Follow Us @soratemplates

mercoledì 7 maggio 2014

Collaborazione "Kahuna Benessere"

Ciao a tutte care lettrici,anche oggi vi parlo di una collaborazione.
Sono lieta di parlarvi di
Kahuna Benessere Ã¨ un'azienda che tratta prodotti  naturali al 100%,materie prime con principi attivi.Prodotti suddivisi tra linea viso,corpo e casa.Grazie alle loro profumazioni ogni qualvolta userai loro prodotti ti lascerai andare ad una sensazione di benessere per corpo e anima,tra candele/olii profumati,balsami labbra e creme corpo ti prenderei cura di te con il piacere del benessere più totale.

Ora vi mostro ciò che io ho ricevuto.
Esfo Mosto D'Uva
Candela Da Massaggi
Balsamo Labbra





Esfoliante Mosto D'Uva
questo è un scrub rigenerante,elimina la pelle morta lasciando una splendida sensazione di morbidezza sulla pelle,ideale per pelli secche grazie ai suoi speciali microgranuli con olio di jojoba il risultato sarà una pelle ben idratata.E' ideale per viso e corpo.I principi attivi principali sono il mosto d'uva e il miele,Prodotto ideato con prodotti naturali.






Balsamo Labbra
Prodotto prodotto solo con olii e burri naturali,idratante lascia sulle labbra una sensazione di morbidezza,grazie ai suoi prodotti che sono:burro di karitè,olio di mandorle,olio di cocco e cera di alba sentirete un profumo che vi farà sognare.





Candela Da Massaggio
Questa candela vi farà i 20 minuti più rilassanti della vostra vita,basterà accenderla aspettare che si sciolga per far si che diventi un olio per poter proseguire con un massaggio che vi rilasserà ma nello stesso tempo vi lascerà sulla pelle un leggero profumo gradevolissimo. Anch'essa contiene burri e olii profumati.

La mia Opinione

Inizio parlando dell'esfoliante ottimo prodotto con un ottimo profumo lascia la pelle morbidissima e i risultati si vedono subito ed è un prodotto che consiglio.
Il balsamo labbra lo amo particolarmente avendo sempre le labbra secche lo utilizzo sempre,ma la cosa che amo di più e il suo profumo.
La candela e facile da usare si scioglie subito e diventa un olio che lascia la pelle morbidissima,non solo vi lascerà anche un gradevole profumo sulla pelle e se non bastasse vi lascerete rilassare dalla sensazione che vi lascerà.

Avete mai sentito parlare di questi prodotti?
Vi lascio il link e i contatti dell'azienda per aggiornamenti e info

SITO

FACEBOOK


Alla prossima

34 commenti:

  1. L'azienda mi è nuova, mi incuriosisce tantissimo la candela da massaggio!

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sono molto interessanti...mi ispira un sacco lo scrub!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo quest'azienda ma mi sono innamorata subito dei suoi prodotti, a partire dal packaging! Meravigliosi!

    RispondiElimina
  4. ma che prodotti interessanti caspita siiiiiiiiiii li voglio tutti

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia :) l'esfoliante al mosto d'uva è da provare :p

    RispondiElimina
  6. ..un azienda nuova per me ma ti assicuro che mi ha già conquistata anche perchè amo tantissimo i prodotti naturali e poi quella candela da massaggio mi ispira proprio..non l'ho mai provata lo sai???? grazie per avermi fatto conoscere kahuna Benessere e corro subito sul sito ad approfondire meglio!!!

    RispondiElimina
  7. un brand nuovo mi incuriosisce molto la crema al mosto d'uva grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. Brand nuovo ma mi affascina tantissimo.

    RispondiElimina
  9. Ciao nuova follower!
    Non conoscevo questo brand e devo dire che mi hai fatto proprio venir voglia di provarlo!
    Grazie per la scoperta.
    Spero di rivederti da me!
    Un bacione La Fra

    RispondiElimina
  10. Prodotti validi,complimenti per la recensione e per la collaborazione.

    RispondiElimina
  11. La candela mi ispira molto.Tutto molto interessante.Ottime info grazie :)

    RispondiElimina
  12. mai sentito questo brand ma i prodotti sembrano validissimi ;)

    RispondiElimina
  13. Una recensione meticolosa e impeccabile dove ha iben presentato degli ottimi prodotti come l'esfoliante..grazie

    RispondiElimina
  14. Amo i prodotti naturali e questi che presenti mi sembrano molto interessanti a partire dalla confezione molto curata.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo marchio, mi piacerebbe provare l'esfoliante al mosto d'uva!
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. Non conosco questo marchio ma questi prodotti sono uno più bello dell'altro *-* grazie della dritta! :)

    RispondiElimina
  17. Sono prodotti davvero interessanti: penso ci farò un pensierino :p

    RispondiElimina
  18. mi piacerebbe molto provare lo scrub che propone quest'azienda, sembra proprio efficace e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  19. vado matta per i prodotti naturali, mi stanno regalando uno splendore unico. mi attira molto lo scrub :D

    RispondiElimina
  20. .. non puoi capire quanto io ami il mondo naturale..e ultimamente sto cercando di prendere il piu' possibile dei prodotti naturali per coccolare la mia pelle...non conoscevo affatto Kahuna ma l'esfoliante al mosto d'uva deve essere pazzesco!!!

    RispondiElimina
  21. sono patita per questo tipo di prodotti, l'esfoliante mi attira moltissimo.... dev'essere ottimo come di tu!

    RispondiElimina
  22. Wow la candela che diventa un olio da massaggi sembra fantastica!!
    e anche lo scrub mi incuriosisce parecchio!!

    RispondiElimina
  23. Che bei prodotti! Mi piacciono molto. da provare

    RispondiElimina
  24. La candela che diventa olio da massaggio è fenomenale!!!
    Devo assolutamente acquistare questo brand mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  25. l'idea della candela mi piace troppo!che bei prodotti

    RispondiElimina
  26. Molto interessante e nupvi i prodotti cosmetici che ci proponi oggi, sia questo esfoliante all'uva che è bellissimo anche da vedere sia la candela che diventa olio per massaggio

    RispondiElimina
  27. Mi ha colpito molto la candela da massaggio, un prodotto di cui non conoscevo l'esistenza e che sinceramente mi incuriosisce. Invece il balsamo per labbra mi servirebbe davvero perchè in questo periodo ho le labbra screpolate.

    RispondiElimina
  28. MI piacciono molto i prodotti naturali ma questi ancora non li conoscevo, grazie mille delle info, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  29. Il packaging è davvero bellissimo e di sicuro sono prodotti di qualità

    RispondiElimina
  30. candela? hai detto candela?? io ne ho un sacco... le voglio sempre tutte, nuove e diverse!

    RispondiElimina
  31. Quanto adoro i microgranuli *.* Curiosissima di provare il tuo esfoliante :)

    RispondiElimina
  32. Fantastici questi prodotti, non li conoscevo affatto *-* Quello che preferisco di più è lo scrub. Adoro la sensazione della pelle liscia e morbida, post peeling ♥

    RispondiElimina
  33. mi interessa moltissimo l'esofliante, ne prenderò sicuramente un barattolino per provarlo

    RispondiElimina
  34. l'esfoliante dev essere una vera coccola per il corpo... eliminare le cellule morte e rinvigorire la pelle con un prodotto così sarebbe divino!

    RispondiElimina