Follow Us @soratemplates

martedì 14 febbraio 2017

PRODOTTI ESSENCE "LABBRA" PARTE 3

Pronta un altra review stavolta su prodotti labbra del brand tedesco Esence, nei 2 post precedenti ho parlato dei prodotti VISO e OCCHI. Ora invece vi presento i prodotti che mi sono più piaciuti.

ROSSETTO MATT MATT 02




ROSSETTO MATT MATT MATT 07


Questi rossetti hanno un costo di 1,89 € 





Sono rossetti opachi lunga tenuta, lo 02 e un nude rosato applicandolo è molto morbido non secca le labbra, lo 07 un prugna scuro si stende molto più difficilmente, il primo è no trasfert il secondo invece no, per la durata sono nella media ho testato entrambi una giornata quando è stato l'ora di mangiare in entrambi i casi alla fine della cena c'era il rossetto ma sbiadito ovviamente. I 2 rossetti tendono a seccare le labbra ma non tantissimo, il colore che mi piace molto è lo 07.


LIPGLOSS MATT MATT MATT 01 LA VIE EST BELLE




LIPGLOSS MATT MATT MATT 03 A GIRL OF TODAY




Hanno un applicatore abbastanza grande il primo è un rosa barbie che se avete le labbra secche le segnerà ancor di più, il numero 3 è un color carne tendente al rosa scuro. Si stendono in modo abbastanza omogeneo.



Sono gloss non tingono le labbra sono facili da rimuovere e sono molto cremosi. Il mio colore preferito è il 3.




Avete provato questi prodotti labbra cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento