Follow Us @soratemplates

giovedì 27 aprile 2017

[COLLABORAZIONE] World Of Beauty

Salve a tutte care lettrici dopo un pò di assenza torno a parlarvi di un brand che ormai sul mio blog lo conoscete tutti,
Ne ho parlato diverse volte di  quest'azienda e dei suoi prodotti. Oggi voglio parlarvi di prodotti make-up provati e rimasta entusiasta.

Il tutto contenuto in questa pouchette molto capiente e molto elegante con scritta color oro.

All'interno ho trovato: 1 Fard minerale all over una cipria 1 cipria wet&dry 1 lipgloss




Il packaging di questa cipria è davvero molto elegante, la texure è setosa e impercettibile sulla pelle, il colore è il N°3 adatto al mio incarnato ed è possibile avere una coprenza maggiore usando il prodotto da bagnato grazie alla formula wet&dry. Ha una spugnetta all'interno molto utile se si vuole ritoccare il tutto.



Il blush minerale ed è il color Sunrise un color pesca molto adatto alla stagione che sta arrivando e grazie alle sue micro perle avremo un effetto illuminante


Ho provato ad applicare il blush sulle labbra come rossetto e il risultato mi è piaciuto molto un colore fresco e per un look naturale

e ho provato anche ad applicare il lipgloss trasparente


e questo è il risultato. Cosa ne pensate di questi prodotti? Io mi trovo molto bene. Se volete avere altre info e informazioni vi lascio qua il link al sito e la loro pagina facebook

SITO

FACEBOOK

2 commenti: